FAQ
Ogni variazione relativa alle superfici degli immobili sottoposti a tassazione e/o del numero di persone occupanti i locali tassati deve essere communicato al'ufficio tributi.
Il pagamente è effettuato tramite il modello F24 trasmesso per rposta ordinaria dall'ufficio TARI (telefono 035 4816030). In caso di mancat ricezione o rilevata una anomalia nel calcolo il contribuente ha l'obbligo di segnalarlo all'ufficio.
Scrivendo una segnalazione tramite apposita funzionalità del sito e scegliendo come categoria Rifiuti.
Il servizi di ritiro rifiuti e pulizia strade e la gestione del centro di raccolta di Via T. Vecellio è affidata alla ditta G.Eco Srl.
Per segnalazioni relative al ritiro rifiuti e per richiesta informazioni è attivo il numero verde 800 098 450 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle ore 18:00.
Il servizio rifiuti è effettuato tramite appositi contenitori distribuiti dal comune al momento della dichiarazione TARI, per avere ulteriori informazioni contattare l'ufficio tributi.
Vi aiuterà a fare la differenziata domestica in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori vi invitiamo a scaricare:
- APP Junker
- App Municipium, controllando la voce "Rifiuti".