Documenti e dati
Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.
Esplora tutti i documenti
6 documenti trovati in ordine alfabetico
È quel documento contabile che espone il reperimento e l'impiego delle risorse pubbliche rappresentando il principale riferimento per l'allocazione, la gestione e il monitoraggio delle entrate e delle spese dello Stato.
È convocato il Consiglio Comunale presso la Sala Civica di Brembate di via San Vittore n. 33, in seduta ordinaria in prima convocazione, il giorno 22 aprile alle ore 20:30.
procedimento di revisione generale del p.g.t. vigente - valutazione ambientale strategica - parere motivato: procedimento di revisione generale del PGT vigente - valutazione ambientale strategica.
Il Piano integrato di attività e organizzazione è un documento programmatorio della pubblica amministrazione italiana introdotto dal Decreto Legge 9 giugno 2021, n. 80.
La relazione di fine mandato è un documento che descrive il lavoro svolto, le azioni intraprese e i risultati raggiunti durante i cinque anni di governo, per garantire il principio di trasparenza dell'operato dell'Amministrazione, informando i cittadini.
Esplora per categoria
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme
Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, edilizia, carta dei servizi, statistiche e altre pubblicazioni generiche
Documenti legati all'attività politica del Presidente, degli assessori e in generale dell'ente provinciale
Linee di mandato, dup, piano della performance, bilancio sociale
Documenti relativi al funzionamento interno: ad esempio rendimenti, rendiconti, procedure, bilanci consuntivi e preventivi