Aggiornamenti e dettagli nuovi medici di base

Aggiornamenti e dettagli nuovi medici di base: ecco ulteriori informazioni per la scelta in comune e la delega nel caso di scelta per una terza persona.

Data :

19 ottobre 2024

Aggiornamenti e dettagli nuovi medici di base

Descrizione

L’ASST comunica che Giovedì 24 ottobre 2024, nell’ambito di Bottanuco, Brembate, Capriate San Gervasio e Filago, s’inseriranno, quali Medici di Assistenza Primaria Titolari,la Dr.ssa Alessandra Drago e la Dr.ssa Cristina Confalonieri. Si informa, altresì, che il Dr. Gabriele Feninno innalzerà il massimale relativo al numero dei pazienti iscrivibili di ulteriori 200 posti.

La scelta dei 2200 posti disponibili con i suddetti medici potrà essere effettuata dalle ore 08.30 di Giovedì 24 Ottobre 2024 seguendo una delle seguenti modalità:

• On line accedendo al fascicolo sanitario da https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP per minorenni e tutelati) o App Fascicolo Sanitario
  • Inoltrando la richiesta tramite sportello telematico https://teknecloud.it/SIOC-ASSTBGOVEST/ (i nostri operatori prenderanno in carico le domande rispettando l’ordine cronologico di arrivo)
  • Presso le Farmacie aderenti del territorio regionale
  • Recandosi personalmente agli sportelli «Scelta/Revoca» della Casa di Comunità di Ponte San Pietro, Via Caironi 7 dalle ore 08.30 alle ore 14.00 o presso il Distretto di Calusco dalle 8.30 alle 12.30 che in via eccezionale, saranno aperti senza appuntamento.

Inoltre Giovedì 24 ottobre 2024 dalle ore 8.30 alle ore 12.30, presso il Comune di Capriate San Gervasio, Piazza della Vittoria, 4 (ingresso 1) e presso il Comune di Brembate, Piazza Don Pierluigi Todeschini 25, sarà attivo uno sportello temporaneogestito da operatori dell’ASST Bergamo Ovest – Distretto di Ponte San Pietro -, per supportare i cittadini (soprattutto i più fragili, anziani o con difficoltà informatiche) nella scelta del Medico, fino ad esaurimento posti disponibili.

Per la scelta in Comune verrà consegnato un numero per mettersi in coda all’arrivo in Comune.
Si prega di seguire le indicazioni che verranno date.
Si specifica che mettersi in coda NON dà diritto automaticamente ad avere un medico.

TRASPORTO GRATUITO PER GLI ABITANTI DI GRIGNANO
su richiesta, fino a esaurimento posti chiamando al 0354816012 o al 0354816041
lunedì 21 e martedì 22 dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00
mercoledi 23 dalle 8:30 alle 13:00

Partenza dal Piazzale della Chiesa ore 7:45 - 8:00 - 8:15
Le fasce orarie saranno assegnate in base all’ordine di prenotazione.
Questo servizio NON permette,una volta arrivati in Comune di saltare la fila.

Nel caso di accesso fisico (sportello Scelta e revoca, comune o farmacia) sarà necessario presentarsi con la carta d’identità e tessera sanitaria. La scelta potrà essere fatta anche da una terza persona di fiducia, munita di delega, che potete trovare in fondo a questa pagina, di un proprio documento d’identità e della fotocopia del documento del delegante.

Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2024, 11:08