Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni ai servizi di refezione scolastica, pre-scuola, open school e trasporto per l’anno scolastico 2024/2025.

Data :

1 aprile 2024

Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici 2024/2025

Descrizione

Servizi integrativi scuola infanzia di Grignano (provvisoriamente in Via Oratorio, 24041 Brembate BG)

È attivo il servizio di refezione scolastica dal lunedì al venerdì. Il costo del servizio è composto da una quota fissa mensile pari a 35,00 € (50,00 € per i non residenti) e un costo pasto equivalente a 5,15 €.

Per effettuare le iscrizioni presentare la pratica sportellotelematico.comune.brembate.bg.it una volta autenticati con lo SPID, CIE o CNS.

Per i residenti a Grignano è previsto il servizio di trasporto scolastico da Grignano e Brembate e viceversa sino a quando non verrà completata la costruzione della nuova scuola dell’Infanzia di Grignano.

Servizi integrativi scuola primaria Brembate

Open School

È attivo il servizio di Open School nei giorni di martedì e/o giovedì dalle 13:00 alle 16:00 per gli alunni iscritti alla scuola primaria presso Via Alessandro Manzoni, 14, 24041 Brembate BG.

Costi:

•  240,00 € all'anno per un giorno di frequenza settimanale (martedì o giovedì)
  • 330,00 € all'anno per due giorni di frequenza settimanale (martedì e giovedì).

Pre scuola

È attivo il servizio di prescuola dalle 7:30 alle 8:30 per gli alunni iscritti alla scuola primaria presso Via Alessandro Manzoni, 14, 24041 Brembate BG.

Costi:

• 305,00 € all'anno se si inizia alle 7:30
  • 195,00 € all'anno se si inizia alle 8:00.

Per effettare le iscrizioni presentare la pratica sportellotelematico.comune.brembate.bg.it una volta autenticati con lo SPID, CIE o CNS.

Refezione scolastica

E’ attivo il servizio di refezione scolastica nei giorni di lunedì-mercoledì-venerdì. Per gli utenti dell’open school il servizio è attivo anche il martedì e il giovedì. Il costo del pasto è pari ad Euro 6,00

Servizi integrativi scuola primaria Grignano

Open School

È attivo il servizio di Open School il martedì dalle 12:30 alle 16:00 per gli alunni iscritti alla scuola primaria presso Via San Fermo, 5, 24041 Grignano BG.

Il costo è di 240,00 € all'anno.

Pre scuola

E’ attivo il servizio di prescuola dalle ore 8:00 per gli alunni iscritti alla scuola primaria presso Via San Fermo, 5, 24041 Grignano BG.

Il costo è di 195,00 € all'anno.

Refezione scolastica

È attivo il servizio di refezione scolastica nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì. Per gli utenti dell’open school il servizio è attivo anche il martedì.

Il costo del pasto è pari ad 6,00 €.

Servizi integrativi scuola secondaria di primo grado

È attivo il servizio di trasporto scolastico per alunni di Grignano iscritti alla scuola secondaria di primo grado Via Alessandro Manzoni, 14, 24041 Brembate BG.

Il servizio comprende la corsa delle 7:30 da Grignano a Brembate e quella delle 13:55 da Brembate a Grignano.

Il costo del servizio è di euro 130,00 €.

È prevista una riduzione del 10% dal 2° figlio frequentante il medesimo servizio nello stesso plesso scolastico.

La riduzione riguarda i soli residenti a Brembate Riduzioni ISEE: In caso di ISEE inferiore a 12.000,00 € sono previste riduzioni in percentuali (15%, 25% e 50%) sul trasporto e sul costo pasto.

Le riduzioni riguardano i soli residenti a Brembate.

Per qualsiasi informazione contattare Antonella Tanzi.