Accesso all'informazione

Scarica la nuova app Municipium
Notizie 7 febbraio 2024

Scarica la nuova app Municipium

Facile da usare, completa, personalizzabile e integrata con il sito comunale, Municipium è molto più di un’app: è una piattaforma multicanale che semplifica il coordinamento tra gli uffici e agevola il dialogo tra Comune e cittadini.

Amministrazione (4)

La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Il settore affari generali e finanziari rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

L'ufficio sovrintende e coordina le attività inerenti la struttura informatica e le reti. I servizi di assistenza server e client sono esternalizzati.

Servizi (12)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (1)

È l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione. Attraverso l'approvazione dello Statuto il Comune si dà le regole relative alla sua amministrazione interna, ai fini e ai mezzi per conseguirli.

Vivere il comune (1)

Municipio

La villa, che risale alla seconda metà dell’ottocento, fu dimora di Vittore Tasca, illustre personaggio di quel periodo, nativo di Brembate, garibaldino e pittore amico di Giovanni Carnovali, detto “Il Piccio” e di Alexandre Dumas.