Tempo libero

Iscrizioni aperte per il CRE AN 2024
Notizie 30 giugno 2024

Iscrizioni aperte per il CRE AN 2024

Torna l'appuntamento con il CRE AN, un mese di incontri ed eventi dedicati ai nostri senior. Per info e iscrizioni contattare la ProLoco.

Istat - Avviso di avvio dell’Indagine Multiscopo sulle famiglie: “I Cittadini e il tempo libero” (IST-02617)
Notizie 21 giugno 2024

Nel Comune di Brembate è in corso l'indagine multiscopo sulle famiglie: “I cittadini e il tempo libero” che ha l'obiettivo di approfondire la conoscenza delle attività ricreative e culturali svolte dai cittadini nel loro tempo libero

Amministrazione (1)

L'ufficio gestisce l'accesso alla biblioteca per la consultazione, i prestiti di libri anche attraverso il sistema bibliotecario provinciale, ed organizza eventi culturali per bambini e famiglie.

Servizi (4)

Vivere il comune (2)

Sentiero del Brembo

Sentiero naturalistico che costeggia l’ultimo tratto del fiume Brembo dalla chiesetta di San Vittore fino alla foce nell’Adda

Biblioteca villa Tasca

La biblioteca comunale è la bilblioteca di Brembate, che si trova nella bellissima villa Tasca: la biblioteca fa parte della rete bibliotecaria bergamasca.